Condividi:

Partono oggi i lavori per la Casa della comunità di Ghemme: i servizi attualmente ospitati nel poliambulatorio di via Castello 7 vengono trasferiti a Palazzo Gallarati. Il servizio di continuità assistenziale sarà attivo nella nuova sede con ingresso da via Castello 41.

A Palazzo Gallarati le attività riprenderanno gradualmente: il punto prelievi sarà operativo a partire da martedì 22 luglio. Per informazioni o disdette è possibile contattare il numero 0322 848767 o scrivere a [email protected]. L’attività del consultorio riprenderà giovedì 24 luglio; per comunicazioni è attivo il numero 0322 848840.

Dal 23 luglio al primo piano sarà attiva la Neuropsichiatria Infantile, mentre il Centro di salute mentale aprirà il 24 luglio. Temporaneamente l’attività di odontoiatria sarà spostata nelle sedi di Borgomanero e Arona. I medici di Medicina Generale e il pediatra di libera scelta proseguiranno invece la loro attività al secondo piano di via Castello.

Le visite specialistiche prenotate per il periodo dal 16 al 31 luglio (oculistica, otorinolaringoiatria, reumatologia) sono in fase di riprogrammazione nelle sedi di Arona e Borgomanero.

Tutti gli articoli