Condividi:

Claudio Nava è stato eletto nuovo segretario di Forza Italia per il territorio dell’Ovest Ticino. Già assessore provinciale e comunale a Oleggio, Nava è stato scelto durante il congresso di zona.

Insieme a lui, sono stati nominati i membri del nuovo direttivo: Paolo Sibilia (Castelletto Ticino), Oliviero Colombo (Varallo Pombia e Pombia), Federico Mazzaron (Bellinzago) e Rosa Maria Monfrinoli (Cameri).

L’assemblea si è aperta con l’intervento del coordinatore provinciale Diego Sozzani e con i saluti istituzionali del vicesindaco di Oleggio, Alessandra Balocco, in rappresentanza degli alleati della Lega Lombarda. Presenti anche la consigliera regionale Annalisa Beccaria e Roberto Cota, responsabile del settore giustizia di Forza Italia in Piemonte. A conferma della collaborazione tra Forza Italia e Lega a livello locale, sono intervenuti anche il sindaco di Oleggio, Andrea Baldassini, e gli assessori comunali Giuseppe Muratore (Servizi alla persona) e Samuela Borrini (Patrimonio e Finanze), quest’ultima anche in rappresentanza del movimento “Azzurro Donna”.

Tutti gli articoli