Condividi:

Anas comunica che, per consentire i lavori di collegamento tra la tangenziale di Novara in costruzione e il tratto già aperto al traffico, sono previste alcune modifiche temporanee alla viabilità.

Da lunedì 16 giugno a venerdì 4 luglio la strada statale 299 “di Alagna” sarà chiusa al traffico per un tratto di circa due chilometri in corrispondenza di Santo Stefano, nel territorio di Novara. Durante la chiusura, il traffico sarà deviato su percorsi alternativi locali.

Sempre dal 16 al 21 giugno, sulla statale 32 “Ticinese” sarà istituito un restringimento della carreggiata in direzione Novara per circa 400 metri, nelle vicinanze dell’intersezione con la tangenziale attualmente in esercizio.

Infine, giovedì 19 giugno sono previste le prove di carico sul viadotto della tangenziale in costruzione che scavalca la statale 229 “del Lago d’Orta” al chilometro 6, in località Vignale. Per garantire la sicurezza durante le operazioni, la statale 229 sarà chiusa al traffico dalle 8:30 alle 13 circa. Il traffico sarà indirizzato su percorsi alternativi costituiti dalle statali 32 e 299.

Tutti gli articoli