Condividi:
Ieri pomeriggio, all’interno de “La Casa del Novara” nello stadio Piola, sono stati ufficialmente presentati i tre nuovi giocatori della squadra: Davide Dell’Erba, Alessandro Citi e Leonardo D’Alessio.
Il direttore sportivo Boveri ha introdotto i giovani calciatori sottolineandone le qualità e il potenziale. “Dell’Erba è un terzino sinistro cresciuto in Germania, ma di origini italiane. Citi ha maturato esperienza nei settori giovanili di Milan e Juventus, mentre D’Alessio arriva da Roma e Milan in Serie C. Tutti e tre hanno grandi prospettive”, ha spiegato.
Dell’Erba ha raccontato la sua esperienza: “La squadra mi ha accolto benissimo. In Germania giocavo nell’Under 23, qui affrontiamo adulti e il ritmo è diverso. Posso giocare in più ruoli e sono a disposizione del mister”.
Citi, invece, ha espresso entusiasmo per il ritorno nella sua città: “È speciale tornare a Novara, dove sono nato e dove ho già giocato da bambino. Dopo le esperienze al Milan e alla Juventus, sono felice di essere di nuovo vicino alla mia famiglia a Romentino”.
Infine, D’Alessio ha commentato: “In pre-campionato sembra che la squadra abbia trovato un buon equilibrio difensivo, ma il mister predilige terzini offensivi, quindi spero di contribuire anche in attacco. Ho imparato molto nei settori giovanili di Roma e Milan e voglio continuare a crescere”.
Tag: