Condividi:
È tempo di ripartenza per la Igor Volley Novara, che oggi, 4 agosto, dà ufficialmente il via alla stagione 2025/26 con il primo raduno al centro sportivo «23 Eleven». Sotto la guida di coach Lorenzo Bernardi, alla sua terza annata sulla panchina azzurra, si ritrova un primo gruppo composto da nove giocatrici non impegnate con le nazionali: Bonifacio, Squarcini, Costantini, De Nardi, Leonardi, Carraro, Mims, Tolok e Melli.
L’inizio dei lavori precede di oltre un mese l’esordio in campionato, previsto per il 6 ottobre in trasferta contro San Giovanni in Marignano. Seguiranno due derby subito caldi: contro Busto Arsizio domenica 12 ottobre e poi, mercoledì 15, quello contro Chieri al PalaIgor. Intanto, questa sera si terrà l’evento di apertura della stagione al Centro Sportivo 23Eleven, alla presenza di dirigenti, sponsor, autorità e addetti ai lavori.
Il ritorno in Champions League rappresenta una delle grandi novità della stagione per la società novarese, che nel frattempo ha annunciato numeri di maglia e dettagli della campagna abbonamenti. I vecchi abbonati potranno confermare il posto dal 1° al 14 settembre, mentre per i nuovi la finestra di sottoscrizione sarà dal 17 settembre al 10 ottobre, presso il Temporary Store in viale Montalcini o al PalaAgil di Trecate.
Le assenti per ora sono Cambi, Herbots, Ishikawa, Alsmeier e Baijens, tutte impegnate con le rispettive nazionali, così come Gabriele Antola, collaboratore dello staff tecnico convocato dalla Bulgaria. La preparazione continuerà nelle prossime settimane con test e amichevoli in vista di una stagione che si preannuncia intensa e ricca di sfide.
Tag: