Condividi:
Momenti di paura venerdì mattina, intorno alle 7.55, in via Belletti all’incrocio con via Galilei, dove una ciclista di 65 anni, residente in paese, è stata travolta da un’automobile. La vettura, che secondo alcuni testimoni sarebbe di colore grigio, le è passata sul braccio sinistro provocandole gravi fratture.
Il conducente si è fermato solo pochi istanti, riferendo di essere di fretta per accompagnare il figlio a scuola, per poi ripartire senza prestare soccorso né lasciare le proprie generalità.
La donna è stata trasportata all’ospedale Maggiore di Novara, dove sarà sottoposta a intervento chirurgico per ridurre le lesioni al braccio e al polso.
Attraverso il suo legale, l’avvocato Vittorio Cariati di Milano, la pensionata lancia un appello: «Chi ha assistito all’incidente o dispone di informazioni utili contatti il numero 02-92800652 oppure si rivolga alla polizia locale. È molto importante».
Gli agenti hanno già acquisito i rilievi effettuati sul posto e stanno visionando le registrazioni delle telecamere comunali e private della zona, nel tentativo di risalire all’identità dell’automobilista.