Condividi:

Il Novara Football Club è pronto a inaugurare la nuova stagione 2025/2026: la preparazione estiva prenderà ufficialmente il via sabato 12 luglio. Come nella scorsa stagione, la squadra azzurra sarà ospitata presso l’Hotel Atlantic di Arona, in un contesto ideale per lavorare con concentrazione e serenità, circondati dalla bellezza del Lago Maggiore. Gli allenamenti si svolgeranno al Centro Sportivo Comunale “Andrini” di Dormelletto.

Il raduno è previsto nel pomeriggio di sabato 12 luglio allo stadio “Silvio Piola”, da dove il gruppo partirà alla volta della sede del ritiro. Sotto la guida di mister Zanchetta, il programma delle sedute di allenamento sarà definito nei prossimi giorni, così come il calendario delle amichevoli che accompagneranno questa prima fase di preparazione.

La prima parte del ritiro si concluderà venerdì 25 luglio. Dopo due giorni di riposo, gli azzurri torneranno al lavoro lunedì 28 luglio per la seconda fase, che terminerà venerdì 2 agosto. L’attesa per gli impegni ufficiali è già alta: nel weekend del 17 agosto è in programma il primo turno della Coppa Italia di Serie C, mentre il campionato prenderà il via nel fine settimana successivo, il 24 agosto.

Tutti gli articoli