Condividi:
La celebre frase di Flavio Oreglio, “Il momento è catartico. Atmosfera, grazie”, ha conquistato il grande pubblico e giovedì 24 luglio alle 21:30 il cabarettista, musicista e scrittore sarà protagonista di una serata di risate e comicità al Villaggio del Benessere di Caltignaga, nell’ambito della rassegna “Ridi di gusto”, organizzata dall’attrice novarese Rossana Carretto.
Lo spettacolo, uno degli appuntamenti conclusivi della rassegna che si protrarrà fino a inizio agosto, prevede cena più spettacolo (dalle 19:30 a 30 euro) oppure solo spettacolo a 15 euro. Prenotazioni al numero 328-7791312.
«Il giovedì sera a Caltignaga è diventato ormai un appuntamento fisso per gli amanti della comicità – spiega Carretto –. La rassegna ha avuto un grande successo e ogni settimana cresce il numero di spettatori. È nata quasi per caso, grazie all’incontro con i gestori del Villaggio del Benessere che volevano organizzare serate con artisti comici. Ho coinvolto colleghi con lunga esperienza, capaci di intrattenere qualsiasi pubblico».
Tra i comici che si sono esibiti nelle settimane scorse: Stefano Chiodaroli, Beppe Braida, Alfredo Colina, Barbara Bertato, Max Pisu, Viviana Porro & Franco Rossi, e la stessa Carretto, molti dei quali noti per la loro presenza in programmi come Zelig e Colorado.
Flavio Oreglio, famoso soprattutto per il suo tormentone del “momento catartico” nato nel 2000 a Zelig, ha partecipato anche a Sanremo, Zelig Circus e “Mai dire martedì”. Cultore del teatro canzone, ha pubblicato nove album e diversi libri.
La rassegna proseguirà il 31 luglio con Andrea Di Marco, noto per numerosi programmi comici, e si chiuderà il 7 agosto con Walter Leonardi, attore di cinema, teatro e tv, coprotagonista del film “Made in Italy” di Ligabue.
«Spero – conclude Carretto – che questa serata del giovedì diventi un appuntamento fisso anche dopo le ferie, in autunno, grazie al seguito di pubblico che si è creato».
Tag: