Condividi:

A partire dal 21 luglio 2025, la dott.ssa Lisa Colli, Medico Chirurgo, assumerà l’incarico di Direttrice della Struttura Complessa di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza (MeCAU) dell’Ospedale Santissima Trinità di Borgomanero, dell’ASL di Novara.

Novarese, laureata e specializzata in Chirurgia Generale presso l’Università “A. Avogadro” di Novara, la dott.ssa Colli ha iniziato la sua carriera nel 2007 presso il reparto di Pronto Soccorso dell’Ospedale “Costantino Cantù” di Abbiategrasso. Dal 2010 è in servizio all’Ospedale di Borgomanero, dove negli ultimi mesi ha già ricoperto i ruoli di sostituta e poi di facente funzione del Direttore della struttura. Durante il suo percorso, ha partecipato attivamente a corsi, congressi e workshop nazionali, promuovendo una visione centrata su innovazione, qualità e formazione continua.

“Ringrazio la Direzione Generale per la fiducia accordata. È per me un onore assumere questo incarico, che affronto con profonda responsabilità e dedizione. Questo traguardo è il frutto di un percorso condiviso con una squadra competente e affiatata. Continueremo a lavorare insieme, mettendo sempre al centro la persona assistita e puntando su formazione, innovazione e lavoro di rete” – ha dichiarato la dott.ssa Lisa Colli.

“Auguro buon lavoro alla dott.ssa Colli per questo nuovo incarico in un ruolo strategico e fondamentale per garantire risposte rapide, sicure ed efficaci nei momenti più critici” – ha aggiunto il Direttore Generale dell’ASL di Novara, Angelo Penna “La sua competenza e umanità rappresentano un riferimento solido per pazienti e operatori, nel solco dell’importante lavoro svolto dal dott. Claudio Didino, a cui rinnoviamo la nostra gratitudine per l’impegno profuso negli anni”.

Tutti gli articoli