Condividi:
Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri, poco dopo le 16.30, lungo la strada statale 211 della Lomellina, nel tratto urbano che attraversa l’abitato di Borgolavezzaro.
Nei pressi dell’incrocio con via Giuseppe Verdi, una bicicletta e una moto sono entrate in collisione, per cause ancora in fase di accertamento da parte degli agenti della polizia stradale di Novara.
Ad avere la peggio è stato il ciclista, sbalzato violentemente sull’asfalto. Immediato l’intervento dei soccorritori del 118, che hanno prestato le prime cure sul posto e successivamente trasportato l’uomo all’ospedale Maggiore di Novara. Il ferito ha riportato diverse fratture, ma fortunatamente non è in pericolo di vita.
La viabilità, particolarmente intensa in quella fascia oraria, ha subito alcuni rallentamenti: il traffico è stato regolato dalla polizia locale di Borgolavezzaro, intervenuta sul posto per supportare le operazioni e garantire la sicurezza.
Le indagini sono in corso per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
Tag: