Condividi:
Bagno di folla ed entusiasmo azzurro per la presentazione ufficiale del Novara FC. Nella serata di giovedì 29 agosto dirigenti, staff tecnico e giocatori hanno sfilato in corteo tra cori e bandiere fino al Broletto, dove circa trecento tifosi hanno accolto la squadra con calore.
Ad aprire gli interventi è stato il presidente Fabio Boveri, che ha ringraziato i presenti e ribadito la volontà di portare avanti un progetto sportivo «serio e ambizioso». Subito dopo è toccato al tecnico Andrea Zanchetta, che ha caricato la piazza in vista della stagione ormai alle porte.
Non è mancato l’intervento delle istituzioni: il sindaco Alessandro Canelli ha ricordato il percorso di crescita della società, sottolineando «gli sforzi dell’ex presidente Ferranti e della famiglia Boveri» e la continuità di un progetto che «solo quattro anni fa non era nemmeno nei professionisti».
Tra gli applausi dei tifosi è salito sul palco anche Pablo González, bandiera del Novara e oggi allenatore della Primavera 4, accolto con grande affetto.
La serata si è conclusa con la foto ufficiale di squadra e staff, suggellata dagli applausi e dall’entusiasmo della piazza, che si prepara a sostenere i colori azzurri nella nuova avventura sportiva.
Tag: